18 importanti lezioni di vita da imparare per knitter

18 importanti lezioni di vita da imparare per lo sfrerruzzo

1 . Chiunque può essere un Knitter , e tutto può essere sferruzzato .

2 . E le persone migliori del mondo sono knitters .

3 . Lavori a maglia, e il tempo che passi a farlo , non ha prezzo .
Ancora non ho perdonato la mia sorellina per il tempo che ho lavorato a maglia per farle un berretto per poi scoprire che lei poi andò a comprare una versione quasi identica in un centro commerciale!! NEVER AGAIN .

4 il baratto è una storia diversa .

5 . Comprate sempre buon materiale.
l’ Acrilico ( discutibilmente ) ha il suo posto , ma non c’è sensazione migliore di premere un mucchio di gomitoli di seta o di lana merino contro il prorprio viso .
(Forse sono solo io . )
(Provare per credere che vi piacerà . )

6 . La gioia di un progetto completato è pari solo il dolore di un incompiuto uno.
Anche se non c’è nulla di male ad avere diversi progetti in corso , allo stesso tempo , a volte è divertente per passare da uno all’altro , e fa nascere nuove idee .

7 . Stashes sono profondamente personali .
Non vergognatevi , non importa quanto grande o piccolo che sia !

8 . Lavoro a maglia è una terapia incredibile .
Qualcosa su il ritmo , la calma , e guardando questi piccoli punti aggiungere fino a creare un risultato tangibile ti fa sentire come si può gestire praticamente qualsiasi cosa .

9 . Aiuta a canalizzare le vostre emozioni .
Anche se si potrebbero fare una discreta quantità di danni con qualche Ferro circolare … solo dicendo 😉

10 . La conoscenza del lavoro a maglia può tornare utile in circostanze strane.

11 .L’intraprendenza è fondamentale .

12 . Sognate in grande .
Artigiani di ogni genere sono sempre stati assolutamente incredibili a mobilitare in tempi di tragedia e di bisogno , e sono senza rivali quando si tratta di pensare al di fuori della sciarpa , per così dire .

13 . Lascia su il filo .
E finisci sempre il ferro.

14 . Allontanati da internet .
Non appena avete inviato via email a te stesso che un ultimo modello Knitty . E aggiornato il vostro stash sul Ravely . E appuntato tre o quattro dozzine … oh cara.

15 . Crocheters sanno come va.

16 . Haters gonna hate .
Ci saranno sempre persone che ti prendono in giro di quello che stai facendo o semplicemente perchè non capiscono, e non c’è abbastanza tempo durante la giornata per perderlo con loro.Gli insulti vanno dalla ” vecchia signora hobbista ” a ” vita bassa carrozzone jumper” con totale disprezzo del fatto che ci sono molti tipi diversi di knitters del mondo come ci sono persone ( per parafrasare il mio libro d’infanzia preferito , Harriet la spia ) . Basta sorridere e annuire e fare a maglia un’altra fila mentre oro sprecano il tempo a giudicare gli altri e come trascorrono il loro. Inoltre , sai che risate quando gli ho detto che congelerà a morte , perché non hanno alcuno che cli ha fatto i guanti a mano accoglienti / guanti / maglioni prossimo inverno

17 . Quindi, tenere la testa alta e continuare a fare quello che stai facendo .

18 . Perché mentre lavoriamo a maglia non possiamo risolvere tutti i nostri problemi , ma sicuramente li sentiremo molto meno pressanti .

Source: http://www.buzzfeed.com/h2/pulse/alannaokun/important-life-lessons-to-learn-from-knitting

18 Important Life Lessons To Learn From Knitting
Needles + yarn = INFINITE POSSIBILITIES.
Traduziome Rock’n Knit

Annunci

7 pensieri su “18 importanti lezioni di vita da imparare per knitter

  1. Reblogged this on ♥ la Ragnatela ♥ and commented:
    dal blog la maglia di marica che sguo da tanto….ho scoperto questo fantastico modo di interagire con il mondo della maglia ed uncinetto…..perche’ finalmente si possa capire che chi si diletta con ferri e uncinetti….non fa solo la calza!

  2. Pingback: Per ridere un po’ di noi stesse | Filo di Lana